Informazioni Val Senales / Escursioni / Impianti di risalita

Zona escursionistica dell’Alto Adige: Val Senales - Maso Corto

Salite velocemente a fare escursioni in Val Senales

Val Senales - Alto AdigeAlla fine della valle, a Maso Corto (2.011 metri), vi ritroverete davanti a un imponente scenario montano: il più importante crinale delle Alpi Venoste si trova proprio davanti ai vostri occhi. Qui avrete svariate possibilità di trascorrere una giornata di vacanza rinvigorente ed emozionante allo stesso tempo.

Un percorso alpino d’alta quota, oppure una comoda passeggiata su uno dei alpeggi e rifugi? Oppure preferite la comodità di salire con la funivia o seggiovia Lazaun, per risparmiare le forze per la discesa? Oppure ancora intendete cimentarvi nella salita, per risparmiarvi le caviglie al ritorno scendendo con la funivia? Avete solo l’imbarazzo della scelta per una giornata davvero speciale con escursioni da sogno.
 

Panorama alpino e vista sul ghiacciaio – un’esperienza unica

Anche chi non vuole dedicarsi allo sport deve concedersi l’indimenticabile panorama della stazione a monte Grawand, che è anche il più alto hotel delle Alpi. Con buona visibilità la vista si estende fino alle Dolomiti, il Massiccio dell’Ortles, il Gruppo di Brenta, lo Zugspitze…

Il ghiacciaio di Giogo Alto con la vista sulla Ötztal e tutta la Val Senales si trovano ai vostri piedi. In soli 6 minuti salirete alla stazione a monte a 3.212 metri sul mare e, con un po’ di fortuna, potrete ammirare gli stambecchi, che qui amano soffermarsi sulle ripide pareti.
 

Val Senales Informazioni

Val Senales APT

Tel. +39 0473 679148
Fax +39 0473 679177
E-Mail

Funivie Ghiacciai
Tel. +39 0473 662171
Fax +39 0473 662117
Email

Arrivo

Raggiungere la Val Senales con comodità

This Item uses Adobe Flashplayer.
You can download it using the button below.

Get Adobe Flash player

Multimedia

Guardate i nuovi video, le foto e i piú importanti downloads della Val Senales

Newsletter

Inscriviti alla Newsletter, sarai sempre
aggiornato su tutte le novitá della Val Senales

Social Networks & Recensioni alloggi

Bookmark and Share
www.teamblau.com